Monitoriamo routine, compagnie e attività online dei tuoi figli. Prove forensi riservate, GDPR compliant, consulenza h24 per prevenire rischi e proteggere i minori.
Tutelare figli e adolescenti è un diritto-dovere dei genitori: indagini discrete per individuare rischi e prevenire situazioni pericolose.
Il D.Lgs. 154/2013 ha rafforzato la responsabilità genitoriale: non solo educazione, ma anche vigilanza attiva sulle frequentazioni, sugli ambienti fisici e digitali e sui possibili segnali di disagio.
Obiettivo: fornire ai genitori un quadro documentato di abitudini, luoghi, compagnie e attività on-line del figlio per intervenire tempestivamente e prevenire danni.
Le indagini focalizzate sulla condotta dei minori sono concepite per assistere i genitori o i tutori legali nell'esercizio consapevole della loro responsabilità di vigilanza.
Questo approccio investigativo si prefigge di anticipare, identificare e, ove possibile, neutralizzare circostanze potenzialmente nocive per il benessere fisico, emotivo e psicologico dei minori.
Il fine primario è quello di offrire un quadro chiaro e documentato delle attività, delle frequentazioni e delle abitudini del minore, consentendo ai genitori di intervenire in maniera informata e tempestiva per precludere l'insorgere di situazioni a rischio o per attuare misure correttive nei casi in cui il disagio sia già manifestato.
Attraverso un'attenta raccolta di informazioni e la produzione di prove documentali, miriamo a fornire ai genitori gli strumenti per agire in modo proattivo nella tutela degli interessi e della sicurezza dei propri figli.
Scorrete i servizi per avere un’idea di cosa possiamo fare per voi.
Operiamo nel rispetto di GDPR, art. 615-ter c.p. e linee guida del Garante privacy. Tutte le informazioni sono protette da catena di custodia certificata.
Il nostro obiettivo è fornire ai genitori informazioni precise e affidabili, che li assistano nel prendere decisioni informate per il benessere e la sicurezza dei loro figli.
Per discutere delle specifiche necessità o per una consulenza dettagliata, vi invitiamo a contattarci direttamente.
Contattaci h24 per una consulenza riservata. Riceverai entro poche ore un piano di indagine personalizzato per proteggere il benessere di tuo figlio.